Abbonamenti chiusi al Caveja Bike Cup 2022: la start list definitiva
Abbonamenti chiusi al Caveja Bike Cup 2022: la start list definitiva

Abbonamenti chiusi al Caveja Bike Cup 2022: la start list definitiva

Si sono chiusi con oltre 130 atleti gli abbonamenti al Caveja Bike Cup 2022. Un risultato incredibile vista la tipologia di gare ed eventi. Il bacino di eventi ha riportato nel corso di questi anni il Cross-Country ai vertici nazionali passo dopo passo fino ad essere uno dei campionati di riferimento del Centro Italia. Di seguito la Start List.

La start list del Caveja Bike Cup 2022

Come da regolamento, gli abbonati saranno collocati con il pettorale rosso in prima griglia mentre i giovani (pettorali 500) dato che avranno percorsi ridotti, saranno inseriti in altre batterie. I primi numeri (1-24) saranno a chiamata, davanti e sono gli atleti che entrano di merito dal Caveja Bike Cup 2021 come i più forti che hanno confermato la loro presenza alle prove del Caveja. Ovviamente dopo Urbania, in base alla classifica di giornata, questa numerazione cambierà.

START LIST

Appuntamento a Urbania, domenica 13 marzo

Ora occhi puntati sulla prima del Caveja che per la prima volta sarà in linea e non a circuito. Nei prossimi giorni sul nostro sito pubblicheremo tutti i dettagli e il programma ufficiale. Se non avete visto il video di prova del tracciato potete visionarlo qui sotto.

Nella locandina dell’evento invece la possibilità di iscriversi già on line alla gara al costo di 20 € o cliccando su questo LINK. ATTENZIONE: le preiscrizioni terminano giovedì antecedente la manifestazione. Al momento non è prevista la possibilità di iscriversi in loco.