Ad appena 10 giorni dall’apertura last minute della campagna abbonamenti del Campionato Mtb Caveja Bike Cup (possibile abbonarsi fino al 31/03/2021) sono già 25 gli abbonati al circuito agonistico che prenderà il via da Villagrande domenica 11 aprile 2021.
Tra i primi iscritti ben due esordienti (Ceccaroli Samuele – Sbubbikers e Cristian Novino – Valle del Conca). I più giovani sono la categoria per la quale puntiamo fortemente perchè quella del futuro del nostro sport. Prima abbonata anche tra la categoria donne: Federica del Prete delle Frecce Rosse Rimini che al momento è da sola in attesa di agguerrite avversarie.
A gonfie vele anche il Brevetto Caveja con oltre 50 iscritti appassionati che hanno già cominciato a solcare i sentieri degli otto itinerari in programma.
Ricordiamo che è possibile abbonarsi al Campionato Mtb Caveja Bike Cup al costo di 85 € nella sezione dedicata in loco nei punti indicati, tramite bonifico e sul sito Winning Time. Sul sito Winning Time andranno caricati i tesserini 2021 e i relativi certificati medici per chi non è tesserato con la FCI. I numeri di pettorale al momento assegnati sono temporanei e in ordine di iscrizione. Verranno poi assegnati definitivi a fine mese. E’ possibile consultare lo stato delle proprie iscrizioni al Caveja nella sezione dedicata
E’ possibile iscriversi anche al Brevetto Caveja al costo di 20 € nella sezione dedicata.