Mancano poco più di tre settimane alla prima prova del Caveja Bike Cup a Villagrande domenica 11 aprile 2021. Sono già 60 gli abbonati alla nona edizione. Un segno di grande fiducia, ma anche di serietà ampiamente dimostrata dal Caveja Bike Cup e dai suoi organizzatori nel 2020.
Ai nastri di partenza i migliori atleti della zona e del Centro Italia: Bucci Emanuele, Marco Francioni, Daniele Puglisi, Gessi Andrea e Donninelli Nicolò solo per citarne alcuni, si daranno battaglia nelle cinque prove in programma.
Tutte le prove avranno il numero chiuso a 150 unità per gestire al meglio i protocolli di sicurezza degli atleti. Ricordiamo che chi non è interessato agli abbonamenti, può già iscriversi singolarmente alle tappe che vuole sul sito Winning Time.
A gonfie vele anche il Brevetto Caveja con oltre 50 iscritti appassionati che hanno già cominciato a solcare i sentieri degli otto itinerari in programma.
Ricordiamo che è possibile abbonarsi al Campionato Mtb Caveja Bike Cup al costo di 85 € nella sezione dedicata in loco nei punti indicati, tramite bonifico e sul sito Winning Time. Sul sito Winning Time andranno caricati i tesserini 2021 e i relativi certificati medici per chi non è tesserato con la FCI. I numeri di pettorale al momento assegnati sono temporanei e in ordine di iscrizione. Verranno poi assegnati definitivi a fine mese. E’ possibile consultare lo stato delle proprie iscrizioni al Caveja nella sezione dedicata
E’ possibile iscriversi anche al Brevetto Caveja al costo di 20 € nella sezione dedicata.