Snow Race: la sfida video-fotografica del Caveja e Bike-Advisor
Snow Race: la sfida video-fotografica del Caveja e Bike-Advisor

Snow Race: la sfida video-fotografica del Caveja e Bike-Advisor

Se non sapete come svernare ci siamo inventati un’altra competizione per voi. Questa volta nè contro il tempo nè contro un tracciato, ma una cosa molto più easy. Se neve e fotografia sono le vostre passioni potrete partecipare a questa iniziativa completamente gratuita. Ecco come:

Fai una bella uscita sulla neve con la tua Mtb o Gravel e scatta la tua foto più bella o riprendi il tuo tracciato sulla neve. Le migliori foto e i migliori video verranno premiati durante le premiazioni della stagione 2020 del Caveja Bike Cup. Ecco le semplici regole:

  • Chi può partecipare? Tutti da tutta Italia
  • Da che periodo? Dal 1° dicembre 2020 al 1° marzo 2021
  • Come faccio a registrarmi? Non c’è bisogno di registrarsi è un iniziativa gratuita

Requisiti delle foto

Vanno benissimo anche le foto fatte con il telefono. L’importante è che in ogni scatto sia rappresentato un paesaggio (o un luogo storico) innevato con la tua Mtb/Gravel. Le foto devono essere inviate nel formato originale (e non ridotte) all’indirizzo di posta info@cavejabikecup.it con oggetto “Snow Race” allegando oltre alle foto anche il nome-cognome, luogo e data di scatto. E’ possibile inviare anche più file via we-transfer sempre a allo stesso indirizzo. Le foto saranno pubblicate sui canali social del Caveja Bike Cup e Bike-Advisor. Pertanto inviando il materiale si acconsente in automatico tale pubblicazione con Credit Photo

Requisiti dei video

I video fatti con Action Cam devono riprendere un tratto del vostro tracciato fatto in bici in contesto invernale da un minimo di 5 min a un massimo di 60 min inviati esclusivamente via we-transfer all’indirizzo di posta info@cavejabikecup.it con oggetto “Snow Race” allegando oltre al video anche il nome-cognome, luogo e data di scatto. E’ possibile inviare anche più file via we-transfer sempre a allo stesso indirizzo. I video saranno pubblicati sui canali You Tube del Caveja Bike Cup e Bike-Advisor. Pertanto inviando il materiale si acconsente in automatico tale pubblicazione con Credit Video.

Esempio di inquadrature video (ovviamente con neve)

Criteri di scelta per i migliori materiali

Verranno selezionati per le premiazioni finali i migliori video e le migliori foto. Si terrà conto prima di tutto della qualità del materiale e in secondo luogo dei contesti di scatto/video. Ai vincitori sarà riconosciuto un premio di riconoscimento durante le premiazioni finali del Caveja Bike Cup 2020 (luogo e data da definire passata l’emergenza Covid-19).