Eccoci qua, a iniziare di nuovo a parlare di Caveja Bike Cup 2019… I più audaci hanno sfruttato le quote di iscrizione agevolate, ma non temete gli abbonamenti rimarranno aperti fino a metà febbraio…
Tutti noi qualche giorno fa allo scoccare della mezzanotte, ci siamo fatti un augurio. Alcuni si sono fissati degli obbiettivi, ma alla fine saranno pochi coloro che li raggiungeranno arrivando tra 365 giorni a rincominciare di nuovo con gli auguri e i buoni propositi.
Noi gli obbiettivi c’è li fissiamo tutti gli anni. Anche noi non sempre li raggiungiamo ma in un quadro generale dobbiamo ritenerci molto soddisfatti. Gli obbiettivi che ci siamo fissati per il 2019 sono TRE.
Il primo è sempre quello di farvi divertire creando competizioni agonistiche ma in un ambiente amatoriale. Far rispettare le regole divertendosi. E’ una cosa tutt’altro che semplice nel nostro mondo (inutile ricordarvelo…) ma la strada è quella giusta…
Il secondo obbiettivo è migliorare la qualità dei nostri eventi. Dai tracciati, alla logistica, ai servizi. Ci siamo impegnati a mantenere le quote di iscrizioni identiche al 2018… La differenza e che ci impegneremo di più con le stesse finanze a disposizione…
Il terzo obbiettivo è la valorizzazione del territorio con il Brevetto del Caveja Bike Tour. Anche qui le iscrizioni sono ancora aperte e alcuni biker hanno già iniziato a percorrere le nostre tracce. Il bello della nostra realtà è che non siamo legati a nessun ente, amministrazione o altro. Semplicemente tracciamo itinerari che secondo noi sono belli sia a livello di percorso che di paesaggio. Il progetto del Brevetto non è meno importante di quello del Caveja Bike Cup.
Come avete visto noi ci siamo… Abbiamo davanti a noi ancora un paio di mesi di preparazione. Sono pochissimi… Ma non vediamo l’ora di incominciare…
E voi che obbiettivo avete? Il Caveja vi aspetta