Con la presente comunicazione si informano gli atleti sulla gestione della gara amatoriale valida come seconda prova del Caveja Bike Cup in programma sabato 21 aprile a San Marino che precede l’evento UCI degli “Internazionali d’Italia Series” in programma domenica 22 aprile riservata alle relative categorie professionistiche.
Il tracciato di gara a seguito delle copiose nevicate delle settimane scorse è ancora in fase di manutenzione e quindi chiuso per qualsiasi prova fino a nuova comunicazione. Invitiamo tutti gli atleti a lasciar lavorare il comitato organizzatore in tranquillità e a pieno ritmo senza intralciare alcun lavoro.
La prova amatoriale del sabato è valida solo come seconda prova del Caveja Bike Cup. Non da in alcun modo punti Top Class di FCI in quanto non previsto dal regolamento degli Internazionali d’Italia Series. Vige il regolamento Caveja Bike Cup visibile sul nostro sito.
Il programma completo, il numero dei giri e le stelle assegnate per la classifica finale saranno comunicati solo la settimana antecedente alla prova.
Comunicato Stampa