Nella mappa sottostante potrete visionare quelli che a oggi sono i circuiti PERMANENTI nati grazie al Caveja Bike Cup e ai suoi organizzatori. Il primo a nascere è stato Lunano e poi via via tutti gli altri:
- Villagrande
- San Marino
- Gabicce Mare
- Pieve di Cagna
Al momento altri due circuiti stanno prendendo forma in questi mesi: Montecolombo e Mercatino Conca. Il primo sarà teatro dell’ultima prova del Caveja Bike Cup 2019, mentre il secondo lo abbiamo già conosciuto in parte al I° Trofeo delle Foglie Morte di qualche mese fa e che si sta ulteriormente sviluppando… il lavoro delle società su questi tracciati è costante, anche perchè i nostri circuiti, come già detto più volte, non sono 4 frecce tirate su carraie esistenti, ma sono creati e disegnati a mano! Sono percorsi di vera MTB costruiti appositamente per i nostri eventi e aperti tutto l’anno, disponibili per ogni biker che voglia allenarsi lontano dai pericoli del traffico urbano.
Non sono serviti soldi o finanziamenti, ma tanta voglia di fare degli appassionati, che è il miglior investimento possibile in una realtà dove il contatto con la natura è costante e quotidiano.