Primi “rumors” sui tracciati del Caveja
Primi “rumors” sui tracciati del Caveja

Primi “rumors” sui tracciati del Caveja

Il 2018 è iniziato ma le società interessate al Caveja Bike Cup 2018 è già da un pezzo che stanno lavorando. Oggi vi diamo qualche piccolo aggiornamento. Il tempo stringe. Noi lavoriamo e voi vi allenate!

I° PROVA GABICCE MARE: il percorso è stato definito. Il Cicloteam 2001 lavora costantemente per “gommare” bene tutti i tratti costruiti. Sono stati sguinzagliati i biker più poco sani di mente della zona per nuovi track belli, divertenti e tecnici. Chi gira alla Panoramica del San Bartolo sa già di cosa stiamo parlando…

II°PROVA SAN MARINO: il Titano XCO riprenderà grosso modo (forse, bo, chi lo sa…Non ve lo diciamo) quello dei giochi dei piccoli stati di qualche mese fa, anche se non mancheranno le sorprese. Il San Marino Mtb ha pulito nuove tracce che non vedono l’ora di essere provate. Le pendenze a doppia cifra ci sono. Mancano le Chicken-Line ma “tanto non le usa nessuno” cit.

III°PROVA SANTA RITA: percorso già definito al 100%. La pro Loco di Montecopiolo sta già facendo “legna” per pulire i sentieri e per fare andare le stufe a quasi 1.000 metri di quota. Non si esclude qualche passaggio costruito “ad hoc” per l’occasione.

IV° PROVA MONTECOLOMBO: ancora in fase embrionale visto che la prova sarà a giugno. In ogni caso sulla carta c’è già. Manca solo la Chicken-Line ma “tanto non le usa nessuno” cit.

V° PROVA VILLAGRANDE: Sono più le volte che nevica di quelle che c’è il sole sulla terrazza del Montefeltro. Fino a marzo si potrà fare poco se non qualche pupazzo di neve!

Abbonamenti ancora aperti nella nostra sezione dedicata. Buone pedalate