Dopo l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna e parte delle Marche, anche il Brevetto MTB Caveja si era fermato a causa delle ingenti frane. Dopo alcuni sopralluoghi resi possibili anche grazie ai Biker locali, è stato possibile ridimensionare le tracce del Brevetto e ripartire quasi subito.
Brevetto MTB Caveja: Cosa cambia
I percorsi cambiano tutti ma rimangono 7. Rimane confermata invece la tappa obbligatoria alla Ride4Bronz domenica 20 agosto. Gli altri 5 itinerari invece saranno percorribili liberamente fino al 10 ottobre.
- LA VIA DEI BORROMEO – medio facile
- VALMARECCHIA EXPERIENCE – medio
- CASTELLI DI SAN MARINO – facile
- CARPEGNA 360 – medio difficile
- LUNANO EXTREME – difficile
- SORGENTI DEL TEVERE – MONTE FUMAIOLO – medio
Le iscrizioni tornano aperte fino a fine luglio sempre al costo di 30 € comprensivi già di iscrizione alla Ride4Bronz. E possibile iscriversi da QUESTO LINK .
Anche il Caveja Extreme Stage è pronto a ripartire sulla traccia avventuriera fino al Monte Fumaiolo. Tuttavia anche questa sarà rivisitata in alcuni punti. Tutte tre le iniziative cicloturistiche di Bike-Advisor quindi tornano in pista per tutti gli appassionati.
Nelle prossime ore tutti gli aggiustamenti del regolamento e l’invio nuove tracce a chi è già iscritto e ai nuovi iscritti. Ovviamente le tracce già percorse saranno tenute valide.
Regolamento aggiornato su https://cavejabikecup.it/brevetto-mtb/