Siamo al giro finale di boa in vista del Caveja Bike Cup 2020 che vedrà il suo esordio a Gabicce Mare l’8 marzo 2020, prova che ricordiamo, sarà valida come Campionato Nazionale ACSI Cross-Country.
Abbonamenti ancora aperti
Ricordiamo che le iscrizioni in abbonamento sono aperte al costo di 100 euro fino a fine mese e danno diritto alla premiazione finale a prescindere dal risultato conseguito. Questo vuol dire che verranno premiati TUTTI gli abbonati che porteranno a termine 4 prove su 6 come da regolamento
Gare più ricche grazie agli sponsor
Tra gli sponsor del campionato ringraziamo chi, fin dai primi anni ci supporta (Banca Malatestiana, Black Road Villa Verucchio, Cicli Migani, Food Science Store San Marino, BBBike Shop Forlì, Ristorante Savioli) e i nuovi partner 2020 a cominciare da KE FORMA che sarà partner di tutti i pacchi gara degli eventi con prodotti energetici di integrazione. CTK & Componets Bike che sarà partner delle premiazioni finali del campionato con premi dedicati e di alta qualità (ecco quali). SKODA Reggini, la concessionaria di San Marino che sarà partner dell’evento della Rider Riccione XC Eliminator del 2 giugno.
Pingback:Un mese al Caveja 2020 – Bike-Advisor