Zona Gialla. Come funziona e i documenti da presentare
Zona Gialla. Come funziona e i documenti da presentare

Zona Gialla. Come funziona e i documenti da presentare

In tutte le prove del Caveja Bike Cup avremo i protocolli anti Covid per garantire la massima sicurezza in contrasto della Pandemia.

E’ molto importante rispettare le regole e dotarsi di tutta la documentazione, perchè come abbiamo già scritto in un precedente articolo non saranno ammesse tolleranze in questo senso

Zona Gialla. Le norme per l’ingresso e il ritiro numero

Prima di tutto la Zona Gialla è off limits per Staff e Atleti. Accompagnatori e altre persone dovranno rimanere all’esterno. Ci sarà un solo varco di entrata e uno di uscita all’interno del quale sarà allestita la segreteria dell’evento e la zona premiazioni.

All’ingresso l’atleta dovrà avere già compilato il foglio di autocertificazione Covid (MODELLO DICHIARAZIONE ATLETA) in tutti i suoi campi. Dopo la consegna del certificato e la misurazione della temperatura corporea, verrà rilasciato un braccialetto da indossare per il ritiro numero.

Se un atleta non passa il controllo di entrata e per qualsiasi motivo si presenta al ritiro numero senza braccialetto, non verrà rilasciato il numero. La trafila quindi è obbligatoria per tutti.

Ricordiamo che la mascherina è SEMPRE obbligatoria e che il ritiro numeri non può essere fatto da NESSUN delegato al di fuori dell’atleta. Si allega un disegno illustrativo.

E’ importante che abbonati e iscritti di giornata abbiano i propri dati aggiornati sul proprio account Winning Time